Centro Sportivo “Venegoni Marazzini” di Parabiago

L’impianto si trova in via Carso, adiacente alla Piscina Comunale.

Comprende un campo da Rugby centrale intorno al quale si snoda la pista di Atletica a 6 corsie.

Completano la struttura un secondo campo da rugby regolamentare ed una grande Palestra/Sala Feste, coperta con tensostruttura.

La pista di Atletica è attiva dal 1996 ed ospita tutte le Manifestazioni organizzate nel Milanese dall’Ente di Promozione: Centro Sportivo Italiano.

L’atletica RAVELLO, questo il nome della Società, conta oltre 100 iscritti; dai piccoli delle Elementari ai giovani Universitari, oltre ad alcuni Adulti.

Lo staff tecnico può contare su 4 Istruttori e/o Allenatori Federali, Laureati in Scienze Motorie.

 

  • CHI SIAMO

    CHI SIAMO

    La società sportiva A.S.D. ATLETICA RAVELLO, fondata nel 1967, svolge attività sportiva nella disciplina dell’ATLETICA LEGGERA a partire dai 7 anni, mirando alla crescita della persona sotto l’aspetto tecnico, educativo, formativo e sociale.

  • COSA FACCIAMO

    COSA FACCIAMO

    Dai 7 agli 8 anni (2^-3^ Elementare): attività formativa e di avviamento alla pratica sportiva
    Dai 9 anni in poi: preparazione e partecipazione a manifestazioni a livello Provinciale, Regionale e Nazionale dell’ Ente di Formazione Sportiva C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e della F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera).

  • DOVE E QUANDO

    DOVE E QUANDO

    Lunedì o Venerdi dalle ore 16.30 alle 17.30 per bambini/e di 7 – 8 anni: presso la Palestra delle Scuole Elementari di via Brescia (con inizio ad Ottobre).
    Martedi e Giovedì dalle 17.00 alle 18.30 per ragazzi/e dai 9 ai 12 anni: presso la pista di atletica leggera e la tensostruttura del Centro Sportivo “Venegoni – Marazzini” di via Carso.
    Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 18.00 alle 20.00 per ragazzi/e dai 13 anni in poi: presso la pista di atletica leggera e la tensostruttura del Centro Sportivo “Venegoni – Marazzini” di via Carso.

  • INFORMAZIONI

    INFORMAZIONI

    Direttamente negli orari e nei luoghi sopra indicati, rivolgendosi ai Tecnici presenti.
    Responsabile: Prof. Gianni Colombo