RADUNO ESTIVO 2020 - CHIURO - TEGLIO

Scarica o visualizza

Allenamenti Natale

CAMPO INVERNALE - MUGGIANO

Il Natale si sta avvicinando con la consueta dote di luci e colori.

Ma forse non potrà essere un Natale con la totale libertà di muoversi e giocare Insieme.

Vogliamo proporre un CAMP Invernale per offrire qualche giornata di spensieratezza ed allegria, in uno spazio protetto e invitante; per giocare, nuotare, stare insieme per alcune ore svolgendo attività di gruppo per bambini/e e ragazzi/e.

SCUOLA SPORTIVA ATLETICA.IT – CAMP !

NUOVO CORSO DI SALTO CON L'ASTA

Il campo di Cesano Boscone dispone di un impianto all’aperto e di uno spazio Palestra dove eseguire esercizi propedeutici, finalizzati all’acquisizione delle qualità necessarie ad un saltatore con Asta:
(corda di arrampicata, materassoni di caduta, lezioni specifiche di acrobatica).

Costi:         Ingresso singolo             15,00 €
                  Carnet 10 Ingressi         130,00 €
                  Ingresso annuale           250,00 €
                  Annuale iscritti .IT          100,00 €

Volantino da visualizzare

Meeting Atletica.it - Esordienti 5, 8 anni M-F

Grandi piccoli eroi

Link al video su YouTube della giornata Meeting 23 Aprile 2022

Carrellata di immagini

Cross per Tutti - 6^ tappa - 5 Marzo - Brugherio

Un bel sole ci ha accolto a Brugherio, rendendo più piacevole la fatica degli Atleti.

Un percorso pianeggiante ma con due salite difficoltose ha impegnato i nostri atleti che comunque, al termine della 3^ partecipazione al Cross per Tutti 2023, (presenti a 3 gare su 6 manifestazioni) possono dichiararsi soddisfatti.

La classifica finale, categoria giovanile ci vede infatti calssificati al 13^ posto, su 95 Società partecipanti.

I risultati al seguente LINK

La Freccia dell'Hinterland

Al via la Prima edizione della manifestazione sportiva “La Freccia del' Hinterland”, gara di velocita' fortemente voluta e organizzata dalla Scuola Sportiva Atletica.it, consorella della blasonata Pro Sesto Atletica e fucina di giovani talenti nell'Atletica Leggera, attiva da molti anni nel territorio del Sud Ovest milanese.

OPEN DAY CUSAGO

TROFEO DELLE PROVINCE ATLETICA SU PISTA CASALMAGGIORE - CR 7 OTTOBRE 2018

La squadra milanese Ragazzi/e si conferma regina del Trofeo delle Province, conquistando la quarta vittoria consecutiva nel campionato che si è svolto domenica 7 ottobre 2018, sulla pista di Casalmaggiore (Cr).