Atletica a RHO

L’Atletica Leggera a Rho si svolge al Centro Sportivo di via Cadorna e comprende 3 filoni principali:

- Preparazione motoria e tecnica per bambini di Scuola Elementare (Martedì e Giovedì ore 17.00/18.30)

- Insegnamento tecnico finalizzato alle specialità dell'Atletica a vari livelli

- per ragazzi di Scuola Media

- per giovani di Scuola superiore (Martedì – Mercoledì e Venerdì 18.30 alle 20.00)

Ovviamente il numero dei giorni è legato alla quantità e qualità dell'impegno che ogni soggetto intende attuare.

- Possibilità di allenamento per adulti che intendono effettuare attività amatoriale (tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00)

L’attività 2017/2018 riprenderà dal 11 settembre sino a fine Anno Scolastico.

Gli interessati possono recarsi al campo e contattare il Responsabile Tecnico, prof.ssa Daniela Frasani, che inserirà l’allievo/a in un gruppo di coetanei per un periodo di prova (2 – 3 lezioni) in modo che possa rendersi conto delle sue potenzialità e dell’impegno necessario a raggiungere gli scopi che intende perseguire.

Al campo vengono praticate tutte le specialità dell’atletica, quindi le prove di velocità, resistenza, salti, lanci e marcia; il tutto ovviamente rapportato all’età del soggetto.

Per meglio conoscere la Società, i costi annuali e le sue attività si può esplorare il sito, www.scuolasportiva-atletica.it

Giuliano Crotti. Presidente

Cell. 338-8168982