PREMIAZIONE FIDAL 2017

Sabato 25 Novembre si è svolta Presso l’Auditorium BCC di Carugate, l’annuale premiazione della stagione Atletica 2017 .
Ben 127 gli atleti premiati, appartenenti a 40 società del comitato Provinciale di Milano.

La società più rappresentata è la Scuola Sportiva Atletica Punto It, con ben 11 atleti presenti in tutte e quattro le classifiche. Seguono la 5 Cerchi Seregno con 9, mentre a quota 7 ci sono la Polisportiva Carugate, il CUS Pro Patria Milano e la PBM Bovisio Masciago.

Felicitazioni a tutti i ns atleti saliti sul palco a ricevere il meritato applauso:

Cat Ragazze
- Hapau Andrea           1^ nel mt. 60 Ostacoli
                                       3^ nel lancio del Vortex
                                       1^ nel Triathlon

- Lazioli Rebecca        3^ nella Marcia 2 Km

Cat. Ragazzi
- Spertini Federico      3^ nei mt. 60 piani

- Stronati Edoardo      1^ nel salto in Alto

- Perricone Matteo    1^ nel getto del Peso

- Erba Gabriele           2^ nel Triathlon

Cat. Cadetti
- Pattano Federico      3^ nei mt. 100 Ostacoli

- Galluccio Stefano     2^ nel lancio del Disco
                                      2^ nel lancio del Martello

Cat. Cadette
- Garletti Claudia       1^ nel salto in Alto
                                     2^ nel lancio del Disco

Novità di quest’anno  la premiazione del primo Trofeo Fidal Milano riservato alla categoria Esordienti A, vinto dalla Scuola Sportiva Atletica Punto It. prevalendo sulle 52 Società partecipanti.

La classifica del Gran Premio Milano 2017, riservato alle Società ci ha visti al
-   3^ posto tra i Ragazzi     su 58 Società
-   7^ posto tra le Ragazze su 58 Società
-   8^ posto tra i Cadetti     su 58 Società
- 21^ posto tra le Cadette   su 45 Società

Inoltre la premiazione dell’atleta web, che assegnava un tablet al più votato nelle 4 categorie Giovanili, ha visto prevalere, tra le Ragazze, la nostra Andrea Hapau.

Complimenti a tutti e arrivederci alla prossima premiazione.